🎙️ Bari, Caserta: “Milan nettamente più forte, ma ottima partita per noi. Da domani pensiamo al campionato” | OneFootball

🎙️ Bari, Caserta: “Milan nettamente più forte, ma ottima partita per noi. Da domani pensiamo al campionato” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·17 Agustus 2025

🎙️ Bari, Caserta: “Milan nettamente più forte, ma ottima partita per noi. Da domani pensiamo al campionato”

Gambar artikel:🎙️ Bari, Caserta: “Milan nettamente più forte, ma ottima partita per noi. Da domani pensiamo al campionato”

L’allenatore del Bari Fabio Caserta ha parlato in conferenza stampa al termine del match perso dai suoi a San Siro contro il Milan.

Queste le sue dichiarazioni: “Mi aspettavo le difficoltà. Giocavamo contro una squadra nettamente più forte, ma abbiamo fatto un’ottima partita. Erano da sfruttare le occasioni create. Oggi volevamo fare una bella partita e giocarcela a viso aperto. Abbiamo rischiato dietro ma è anche quello che chiedo ai ragazzi, da domani pensiamo al campionato. Verreth? Sono stati giorni difficili, è stato fuori per tanto tempo, non ha giocato perché non si è allenato per 10 giorni. Minuto di silenzio molto toccante, lui per noi è un giocatore fondamentale. Non sono stati giorni facili. C’è tanto da lavorare, squadra e staff nuovi, serve tempo e pazienza, il campionato è lungo. Rispetto al primo giorno vedo grandi passi in avanti, i giocatori cercano sempre di migliorare e questo è un ottimo punto di partenza. Cerchiamo sempre di costruire dal basso, la partita e lo stadio te lo permettevano, bello giocare davanti a 70.000 spettatori. C’è da lavorare in tutti i reparti, i nuovi sono tanti. Oggi abbiamo visto una squadra con personalità, abbiamo saputo soffrire insieme, non ci siamo quasi mai sbilanciati. Dorval? Ha sofferto fisicamente nel secondo tempo. Sibilli ha fatto una grande partita. Oggi avrei voluto giocare anche io in questo stadio. Sono stati bravi loro, non demeriti dei nostri”.

Lihat jejak penerbit