Balotelli rompe il silenzio: “Sono un giocatore del Genoa anche se qualcuno non lo vorrebbe” | OneFootball

Balotelli rompe il silenzio: “Sono un giocatore del Genoa anche se qualcuno non lo vorrebbe” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·21 Januari 2025

Balotelli rompe il silenzio: “Sono un giocatore del Genoa anche se qualcuno non lo vorrebbe”

Gambar artikel:Balotelli rompe il silenzio: “Sono un giocatore del Genoa anche se qualcuno non lo vorrebbe”

A seguito delle indiscrezioni riguardanti il suo futuro, Balotelli ha rotto il silenzio e ha provato a fare chiarezza con una storia Instagram.

Arrivato lo scorso 28 ottobre 2024 da svincolato, quando l’allenatore del Genoa era ancora Gilardino, Balotelli con Vieira in panchina ha visto ridursi notevolmente il suo spazio in campo. Finora, il centravanti classe ’90 ha accumulato solo 62 minuti con la maglia rossoblù, un dato decisamente basso e poco soddisfacente per il giocatore, che ha scelto di non alimentare le voci di mercato pubblicando una storia su Instagram. “Per favore non cominciate a inventarvi cosa farò o dove andrò – scrive in una storia Instagram – sono ancora un giocatore del Genoa anche se qualcuno non lo vorrebbe ma ho rispetto soprattutto dei TIFOSI e poi della “società”“. Quel società riportato tra virgolette sottolinea un po’ il rapporto che non si è mai instaurato tra Mario e il club, un legame che potrebbe presto interrompersi.


Video OneFootball


Balotelli via da Genoa? Il Trapani ci prova… su X

A pochi mesi dal suo arrivo, il suo addio da Genova al momento è l’ipotesi più probabile. In questi giorni circolano diverse voci riguardo a una possibile separazione. Tra le squadre interessate a Balotelli, il Monza sembra essere una delle più vicine, ma la prima a fare un passo ufficiale è stata il Trapani. Il presidente del club siciliano, Valerio Antonini, ha infatti inviato un messaggio a Super Mario tramite un tweet, dichiarando quanto segue. Mario Balotelli…. Sarebbe un piacere averlo a Trapani con noi…un campionissimo a cui darei il massimo della protezione e supporto per fargli vivere al meglio il campo. Mario ci vieni? Io sono pronto a parlarne….”. Tentar non costa nulla…

Lihat jejak penerbit