Atalanta, si continua a lavorare per Zaniolo: sullo sfondo segue la Fiorentina | OneFootball

Atalanta, si continua a lavorare per Zaniolo: sullo sfondo segue la Fiorentina | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·20 Juni 2024

Atalanta, si continua a lavorare per Zaniolo: sullo sfondo segue la Fiorentina

Gambar artikel:Atalanta, si continua a lavorare per Zaniolo: sullo sfondo segue la Fiorentina

L’Atalanta intensifica i contatti per riportare in Italia Nicolò Zaniolo. In secondo piano c’è anche la Fiorentina che monitora la situazione.

L’Atalanta sta spingendo per Nicolò Zaniolo,  il classe 1999 potrebbe lasciare il Galatasaray con la formula del prestito oneroso e opzione per il riscatto. Occhio anche alla Fiorentina la quale da tempo si è inserita nella corsa e segue con occhio di riguardo la situazione.


Video OneFootball


Zaniolo, interesse di Fiorentina e Atalanta: la situazione

Doveva essere la stagione di consacrazione per Nicolò Zaniolo ma l’avventura in Premier League non è stata del tutto soddisfacente e convincente. Dopo un’ottima parentesi al Galatasaray, in cui ha messo a segno 5 gol in 10 gare con una frequenza di un gol ogni 70 minuti, il classe ’99 è approdato all’Aston Villa senza però incidere. In 25 gare di campionato ha segnato solamente 2 gol e, sebbene l’ottimo rendimento dei Villains, è stato uno dei calciatori con il rendimento peggiore. Malgrado la stagione deludente il giocatore avrebbe l’intenzione e la voglia di ritornare a giocare in patria. Stavolta non con la maglia della Roma poiché a contendersi le prestazioni di Zaniolo ci sarebbero Atalanta e Fiorentina. Al momento la Dea pare essere in pole ma la Viola ha di recente avuto dei contatti col giocatore.

Lihat jejak penerbit