Atalanta, niente Genoa per Kossounou: il motivo | OneFootball

Atalanta, niente Genoa per Kossounou: il motivo | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·5 Oktober 2024

Atalanta, niente Genoa per Kossounou: il motivo

Gambar artikel:Atalanta, niente Genoa per Kossounou: il motivo

L’Atalanta dovrà fare a meno di Odilon Kossounou per la partita contro il Genoa. Il difensore non è al meglio della condizione.

Odilon Kossounou non sarà a disposizione di Gian Piero Gasperini per la partita odierna. alle ore 18:00, contro il Genoa di Alberto Gilardino. L’ex Bayer Leverkusen aveva accusato un problema fisico in occasione della gara di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Quest’oggi, durante il provino effettuato in mattinata, non ha offerto segnali positivi. Dunque, in attesa di capire i dettagli delle condizioni del difensore, lo staff nerazzurro ha preferito non convocarlo per l’impegno casalingo contro il Grifone.


Video OneFootball


Atalanta, Kossounou non c’è: chi gioca in difesa?

L’Atalanta, oggi, ha uno scoglio difficile da superare: il Genoa di Alberto Gilardino. In più i bergamaschi dovranno fare a meno di Odilon Kossounou per la propria difesa, ma quindi chi schiera Gasperini?

La domanda è presto risposta, infatti, i padroni giocheranno con la solita linea a tre, formata molto probabilmente da: De Roon ancora una volta prestato alla difesa, ma ormai pedina irremovibile della retroguardia. Hien, come pietra centrale e Kolasinac ad aumentare l’esperienza. Quindi sarà questa la linea difensiva che dovrà tenere e sfidare le scorribande offensive degli uomini di Gilardino.

Lihat jejak penerbit