DirettaFanta
·26 Maret 2025
Atalanta, la situazione infortunati: Retegui out, Cuadrado e Kossonou…

In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·26 Maret 2025
Sky Sport fa il resoconto sulla situazione infortunati dell’Atalanta: Retegui salta la prossima, lavoro individuale per Cuadrado e Kossonou.
Da Zingonia arrivano notizie sulla situazione infortunati dell’Atalanta. Non ce la fa Mateo Retegui per la trasferta di Firenze, non ha recuperato dall’infortunio in Nazionale e sta svolgendo delle terapie per ritornare al più presto. Salvo sorprese, secondo Sky Sport dovrebbe saltare la prossima e recuperare per lo sprint finale. Lo stesso discorso vale per Cuadrado: data anche l’età, dovrebbe saltare la sfida dell’ex al Franchi e conservarsi per il finale di stagione. Kossonou è ancora costretto al lavoro individuale e sta tentando di recuperare prima della fine del campionato così come Posch.
Al momento, gli infortunati in casa Atalanta sono otto: oltre a Gianluca Scamacca e Giorgio Scalvini che hanno terminato la stagione anzitempo, sono out anche Sulemana, Palestra, Cuadrado, Kossonou e per l’appunto Mateo Retegui. Lo staff di Giampiero Gasperini sta lavorando al più presto per avere tutti a disposizione per avere più calciatori possibili per un finale di stagione che si prospetta storico: la dea sta lottando per uno scudetto che suggellerebbe l’ottimo lavoro fatto finora dal tecnico e i tifosi si augurano di poter raggiungere questo successo.