DirettaCalcioMercato
·15 Februari 2025
Atalanta, Gasperini: “Noi crediamo allo scudetto e faremo di tutto per vincerlo”

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·15 Februari 2025
L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini è stato intervistato al termine della gara contro il Cagliari.
Brutto pareggio per l’Atalanta in casa contro il Cagliari. La squadra di Nicola si è dimostrata ostica e l’Atalanta non è riuscita a sfondare il muro rossoblù, che ha retto fino alla fine. La Dea ha pagato sicuramente le fatiche della Champions (e Gasperini ha comunque commentato qualcosa sulla sfida di ritorno), ma il suo tecnico non vuole arrendersi, anzi, Gasperini stesso ha rilasciato delle parole particolarmente provocatorie sulla corsa scudetto e sulle aspettative dell’Atalanta.
BERGAMO, ITALY – FEBRUARY 04: Atalanta BC coach Gian Piero Gasperini looks on during the Coppa Italia, Quarter Final match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on February 04, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Di seguito le sue dichiarazioni:
“In questo periodo siamo in difficoltà in attacco. Facciamo più fatica a vincere ma la prestazione e la qualità del gioco dei ragazzi è stata molto buona”.
Gasperini ha poi proseguito: “Sono convinto che la squadra finirà bene il girone di ritorno, sperando di non avere nuove defezioni”.
L’allenatore nerazzurro ha aggiunto: “Scudetto? Noi ci crediamo e faremo di tutto per vincerlo“.
E ha concluso sulla sfida contro il Bruges: “Ci teniamo a giocarla, soprattutto per come è finita l’andata. Hanno qualità tecniche e atletiche importanti e vincere non basterà. Dopo quel finale è diventata più difficile faremo di tutto per superare il turno