Asta di riparazione al fanta, 5 attaccanti da prendere agli scambi | OneFootball

Asta di riparazione al fanta, 5 attaccanti da prendere agli scambi | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·12 Oktober 2024

Asta di riparazione al fanta, 5 attaccanti da prendere agli scambi

Gambar artikel:Asta di riparazione al fanta, 5 attaccanti da prendere agli scambi

Non sai chi acquistare in attacco per migliorare la tua squadra al fanta? Ti consigliamo cinque attaccanti da poter acquistare.

Con la sosta delle nazionali è tempo di trattative in chiave fanta. L’obiettivo dei fantallenatori è sempre quello di migliorare la propria squadra. Per farlo si possono acquistare, tramite scambi, alcuni attaccanti di squadre di provincia ma non solo, che si sono messi in vetrina in questo avvio di campionato.


Video OneFootball


5 attaccanti da acquistare agli scambi

PATRICK CUTRONE

Partiamo con un attaccante che è partito benissimo in questo avvio di campionato, stiamo parlando di Patrick Cutrone. Uomo copertina della promozione del Como conquistata la scorsa stagione, l’attaccante classe ‘96 è rinato nella sua città natale. Sono addirittura 4 i gol realizzati nelle prime 7 giornate di campionato: un numero destinato a crescere, per questo bisogna puntare anche su di lui al fantacalcio.

ANGE-YOAN BONNY

A proposito di promozioni, un altro attaccante che è stato protagonista della promozione, in questo caso del Parma, lo scorso anno in Serie B è stato Ange-Yoan Bonny. Già 2 gol e 1 assist nelle prime 7 di campionato: è un attaccante che sa segnare ma fa anche segnare i propri compagni. Un punto di riferimento nello scrigno tattico di Fabio Pecchia: fateci più di un pensierino anche per il classe 2003 francese.

CHÉ ADAMS

Un altro profilo da seguire con particolare attenzione in ottica fantacalcio è quello di Ché Adams. L’attaccante scozzese con la pesante assenza di Duvan Zapata, out fino a fine stagione, diventa insieme a Tonny Sanabria, il punto di riferimento offensivo dei granata. Inoltre il classe ‘96 si sta ambientando alla grande alla nostra Serie A: 3 gol e 1 assist nelle prime 7. Prendetelo seriamente in considerazione.

SEBASTIANO ESPOSITO

Dopo un’infinità di prestiti in Serie B e all’estero, chi sembra aver trovato la giusta quadra è Sebastiano Esposito. Centralissimo nel progetto di Roberto D’Aversa all’Empoli: lotta, ha tanto fame e sa anche segnare. 2 gol e 1 assist in campionato che si vanno a sommare alla rete e all’assist realizzato in Coppa Italia contro il Catanzaro nel primo turno. Questa potrebbe essere la stagione dell’exploit di Esposito.

MOISE KEAN

Chiudiamo il nostro valzer di nomi per l’attacco approdando a Firenze. A proposito di rinascite, quella di Moise Kean alla Fiorentina potrebbe essere una delle più belle e suggestive. Dopo delle stagioni poco brillanti a Torino con la Juventus, il classe 2000 sta diventando imprescindibile per il gioco di Raffaele Palladino. Suda, battaglia, dribbla e segna: Moise ha tanta fame ed è pronto a tornare protagonista con il club ma anche in Nazionale. 5 gol e 1 assist in 10 presenze con la maglia della Viola tra Serie A e Conference League. Troppo presto per parlare di bilanci, ma Kean quest’anno a Firenze gasa e non poco.

Lihat jejak penerbit