Arsenal, colpaccio in dirittura d’arrivo: c’è l’accordo con Hincapié | OneFootball

Arsenal, colpaccio in dirittura d’arrivo: c’è l’accordo con Hincapié | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·26 Agustus 2025

Arsenal, colpaccio in dirittura d’arrivo: c’è l’accordo con Hincapié

Gambar artikel:Arsenal, colpaccio in dirittura d’arrivo: c’è l’accordo con Hincapié

L’Arsenal ha quasi chiuso il colpo Piero Hincapié, con il quale ha già un accordo. Manca l’intesa con il Bayer Leverkusen.

Notizie importanti in casa Arsenal, dove un nuovo colpo da 90 è vicino ad essere chiuso. Si tratta di Piero Hincapié, che potrebbe diventare a breve un nuovo calciatore dei Gunners. L’ecuadoriano ha già un accordo con gli inglesi, sulla base di un contratto a lungo termine, come riporta Fabrizio Romano. Manca ora l’intesa finale con il Bayer Leverkusen, con il quale si potrebbe chiudere con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Con Kiwior in direzione Porto, l’affare è sempre più vicino alla chiusura.


Video OneFootball


Ancora derby di mercato: l’Arsenal la spunta sul Tottenham per Hincapié

Dopo il colpo Eze, anche Hincapié ha preferito l’Arsenal al Tottenham. Difatti, sull’ecuadoriano c’era forte l’interesse degli Spurs, che sono stati però superati dai Gunners. Non è la prima volta però: infatti anche Eze era stato corteggiato a lungo dal Tottenham, salvo poi preferire l’inserimento dell’Arsenal di Arteta. Un segnale molto positivo per i Gunners, che in questo periodo attraggono molti più calciatori di fama internazionale rispetto ai rivali storici del Tottenham. I Gunners si preparano al prossimo campionato, che, dopo una grande sessione di mercato, avranno il dovere di vivere da protagonisti.

Lihat jejak penerbit