LazioPress.it
·21 Juli 2025
Ansia per Gascoigne, l'ex Lazio è stato ricoverato d'urgenza: la situazione

In partnership with
Yahoo sportsLazioPress.it
·21 Juli 2025
Tutto il mondo del calcio, soprattutto quello biancoceleste e inglese, trema per Paul Gascoigne che al momento si trova in ospedale dopo esser stato trovato dal suo amico Steve Foster, autista e assistente personale, collassato nella sua camera da letto. Dopo il ritiro dal calcio, l'ex giocatore è finito al centro delle cronache a causa dei suoi problemi con l'alcool anche l'anno scorso Gazza aveva confessato di avere ripreso a partecipare alle riunioni degli Alcolisti Anonimi.
Pochi giorni fa Paul Gascoigne è stato trovato in stato di semi incoscienza da un suo amico nella sua casa a Poole, nel sud Inghilterra. Venerdì sera, come riportato dal quotidiano britannico The Sun, l'ex Lazio era stato ricoverato in terapia intensiva in un ospedale nel Dorset, ma fortunatamente ora è stato trasferito in un'unità di medicina d'urgenza e le sue condizioni sono stabili.
Gazza vuole ringraziare tutti per il supporto ricevuto finora da tanti vecchi amici che gli augurano il meglio e vogliono vederlo tornare in forma. È in ospedale, che è il posto migliore in cui possa stare in questo momento.