Al-Ittihad, il trasferimento di Theate sta per saltare a causa di problemi societari | OneFootball

Al-Ittihad, il trasferimento di Theate sta per saltare a causa di problemi societari | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·7 Juli 2024

Al-Ittihad, il trasferimento di Theate sta per saltare a causa di problemi societari

Gambar artikel:Al-Ittihad, il trasferimento di Theate sta per saltare a causa di problemi societari

Sembrava ormai cosa già fatta ma in realtà non è così: il trasferimento di Arthur Theate in Arabia Saudita all’Al-Ittihad, rischia di saltare a causa di problemi societari del club saudita.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano il trasferimento di Arthur Theate all’Al-Ittihad sta per saltare a causa di complicazioni interne al club che hanno bloccato l’affare. Ricordiamo che nei giorni scorsi, il difensore del Rennes aveva già svolto le visite mediche per il club saudita a Parigi.


Video OneFootball


Al-Ittihad, bloccato l’affare Arthur Theate con il Rennes: il motivo

Arthur Theate dopo aver accettato la corte dell’Al-Ittihad nei giorni scorsi, rischia di rimanere in Europa. Questo perché secondo quanto riportato da Fabrizio Romano il trasferimento sta per saltare a causa di complicazioni interne al club che hanno bloccato l’affare. Ricordiamo che nei giorni scorsi, il difensore del Rennes, impegnato con il Belgio ad Euro 2024, aveva già svolto le visite mediche per il club saudita a Parigi.

Sempre come riportato da Fabrizio Romano nei giorni scorsi, l’Al-Ittihad aveva trovato un accordo con il Rennes per una cifra complessiva di 18 milioni di euro. Quella con Theate, non è l’unica operazione che il club saudita ha messo in stand-by: c’è stato nelle scorse ore anche un brusco stop anche nella trattativa con Stefano Pioli.

Lihat jejak penerbit