Al-Hilal, Inzaghi vuole Darwin Núñez! Contatti in corso | OneFootball

Al-Hilal, Inzaghi vuole Darwin Núñez! Contatti in corso | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·1 Agustus 2025

Al-Hilal, Inzaghi vuole Darwin Núñez! Contatti in corso

Gambar artikel:Al-Hilal, Inzaghi vuole Darwin Núñez! Contatti in corso

Trattive in corso tra Al-Hilal e Liverpool per Darwin Núñez. I reds hanno intenzione di cederlo a titolo definitivo. I colloqui continueranno nei prossimo giorni.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Al-Hilal avrebbe messo nella lista dei desideri Darwin Núñez. Giocatore cercato in questa sessione di mercato dal Napoli, ma la trattativa con i partenopei è ormai sfumata. L’obiettivo dei Reds è quello di acquisire le prestazioni sportive di Isak e, oltre alla cessione di Luis Díaz al Bayern Monaco, potrebbe essere decisiva anche la cessione dell’attaccante uruguaiano.


Video OneFootball


Al-Hilal, i numeri di Darwin Núñez

Non un’annata soddisfacente per l’attaccante ex Benfica. 30 presenze in Premier League, 5 reti e 2 assist. Non moltissimo il minutaggio, solo 8 volte è partito titolare la scorsa stagione. Da quando è arrivato in Inghilterra, non ha mai davvero rispettato le aspettative, nemmeno ha convinto pienamente i tifosi. Certo, nell’annata 2023-24 ha realizzato 18 reti e 13 assist in 54 presenze. Numeri importanti, ma non rispetto a quanto ha mostrato nella sua esperienza in Portogallo. 41 presenze, 34 reti e 4 assist il suo ultimo anno al Benfica. Netta la differenza di rendimento. In Arabia Saudita potrebbe rilanciarsi definitivamente, dato che ormai non è più parte del progetto tecnico del Liverpool.

Lihat jejak penerbit