
OneFootball
Redazione·11 Maret 2024
🎥ADL, follia contro Sky: sfuriata e spintone al cameraman, cos'è successo

In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Redazione·11 Maret 2024
De Laurentiis ultimamente non va d’accordo con le televisioni. Questa volta a subire l’ira di ADL è stata Sky Sport.
Durante un’intervista a bordocampo in vista della partita con il Barcellona di domani sera, Politano è stato letteralmente allontanato da De Laurentiis che ha iniziato a inveire contro le telecamere: “Con voi non può parlare!” è il messaggio del presidente.
Successivamente, il presidente del Napoli se l’è presa con il cameraman di Sky Sport che stava riprendendo e gli ha rifilato un forte spintone.
In questo senso, il direttore di Sky Sport Federico Ferri ha emesso un comunicato con un tweet: “Chi fa le interviste di Sky Sport lo decide Sky Sport. Senza parole per quello che è successo al nostro giornalista, e al nostro cameraman: lo condanno senza altri commenti. Una cosa è certa: andiamo avanti come sempre, con professionalità, rigore, credibilità. Ed educazione”.
Ad audio già abbassato il patron azzurro ha continuato a parlare con i giornalisti presenti. Nel video qui sopra si può notare anche la faccia di Politano, a metà tra lo stranito e il divertito dai modi del suo presidente.
ADL settimana scorsa era già andato contro DAZN che aveva ripreso l’arrivo delle squadre prima di Napoli-Juventus allo stadio Maradona (qui il video completo).
Nel post-partita il Napoli non aveva parlato ai microfoni di DAZN che – secondo il Corriere della Sera – ha protestato con la Lega, la quale avrebbe multato la società per 100.000 euro.