Sampnews24
·19 Agustus 2025
Abildgaard Sampdoria, depositato il contratto del centrocampista danese! Si attende l’ufficialità: le ultime novità

In partnership with
Yahoo sportsSampnews24
·19 Agustus 2025
Le visite mediche effettuate ieri hanno dato il via libera all’ufficializzazione del secondo colpo di mercato per la Sampdoria. Dopo l’arrivo di Gaëtan Coucke, il club blucerchiato si appresta ad accogliere anche Oliver Abildgaard, un rinforzo di grande spessore per il centrocampo.
Oliver Abildgaard, proveniente dal Como, è pronto a legarsi alla Sampdoria. Il suo arrivo, ormai certo, è stato confermato anche dal sito ufficiale della Lega Serie B, che ha riportato il deposito del suo contratto. Questo dettaglio rende l’operazione di fatto conclusa, in attesa solo del comunicato ufficiale da parte della società blucerchiata, un passaggio formale che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
Le visite mediche, svolte ieri, hanno confermato la piena idoneità del giocatore danese, permettendo così il completamento dell’iter per il suo trasferimento. L’acquisto di Abildgaard rappresenta una mossa strategica per la Sampdoria, che si assicura un centrocampista di esperienza e fisicità, in grado di dare un contributo importante nella zona nevralgica del campo.
Il suo arrivo segue quello del portiere Coucke, a testimonianza di una campagna acquisti mirata a rafforzare i vari reparti della squadra. La dirigenza doriana sta lavorando sodo per mettere a disposizione del tecnico una rosa competitiva e all’altezza delle sfide che la stagione riserverà. I tifosi ora non vedono l’ora di leggere il comunicato ufficiale e di vedere il nuovo acquisto in campo, pronti a sostenerlo con il solito calore.