Zortea: «Giocare per la squadra di un’isola è una cosa diversa! Vi spiego perché ho scelto il Cagliari» | OneFootball

Zortea: «Giocare per la squadra di un’isola è una cosa diversa! Vi spiego perché ho scelto il Cagliari» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·8 février 2025

Zortea: «Giocare per la squadra di un’isola è una cosa diversa! Vi spiego perché ho scelto il Cagliari»

Image de l'article :Zortea: «Giocare per la squadra di un’isola è una cosa diversa! Vi spiego perché ho scelto il Cagliari»

Nadir Zortea, giocatore del Cagliari, ha spiegato perché ha scelto di lasciare la casa madre Atalanta per trasferirsi alla corte di Davide Nicola

Nadir Zortea ha parlato per Sportsweek di diverse tematiche tra cui anche il trasferimento in Sardegna di quest’estate. Il giocatore classe 99′ del Cagliari ha spiegato perché la scelta di lasciare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini per ricongiungersi con l’allenatore Davide Nicola, già avuto a Salerno. Le sue parole:

LA SCELTA – «Volevo staccarmi dall’Atalanta perché volevo essere parte di qualcosa. Il Cagliari mi voleva in via definitiva e non ho avuto dubbi, anche perché mi ha voluto mister Nicola, che avevo avuto a Salerno. Giocare per la squadra di un’isola è una cosa diversa che ho sentito subito. I sardi considerano il Cagliari come una cosa loro, che li accompagna nella vita. È l’espressione dell’amore per la propria terra».


Vidéos OneFootball


À propos de Publisher