Inter-News.it
·1 février 2025
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·1 février 2025
Nicola Zalewski sarà un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore polacco arriverà dalla Roma con la formula chiesta dai nerazzurri sin dall’inizio delle trattative.
LA NOTIZIA – Nicola Zalewski e l’Inter si uniranno a brevissimo. Come riportato da Gianluca Di Marzio, le parti hanno trovato un’intesa per il prestito con diritto di riscatto fissato a 6-6,5 milioni di euro. Il polacco viaggerà quindi verso Milano al fine di svolgere le visite mediche di rito e firmare il conseguente contratto che lo renderà un giocatore nerazzurro.
LA DECISIONE – Il passaggio di Zalewski all’Inter è stato possibile perché il calciatore dei giallorossi ha sin dall’inizio manifestato una volontà chiara nel senso del trasferimento in nerazzurro. Quando la trattativa tra Roma e Marsiglia sembrava infatti conclusa, il polacco ha risposto “picche”, facendo capire ai capitolini che avrebbe accettato solo il passaggio al club meneghino. Una volta che la squadra dei Friedkin ha compreso che l’unica alternativa alla scadenza del contratto di Zalewski era quella del trasferimento all’Inter, ha agito di conseguenza. Da qui l’intensificarsi delle trattative tra l’entourage del calciatore polacco e i capitolini per trovare la soluzione ora definita. Per la gioia di Simone Inzaghi, che ora può plasmare il classe 2002 secondo i propri principi di gioco.
Direct