đŸ©” Zaccagni: “Giocare per la Lazio Ăš speciale. Non intendo muovermi da qui” | OneFootball

đŸ©” Zaccagni: “Giocare per la Lazio Ăš speciale. Non intendo muovermi da qui” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·24 avril 2025

đŸ©” Zaccagni: “Giocare per la Lazio Ăš speciale. Non intendo muovermi da qui”

Image de l'article :đŸ©” Zaccagni: “Giocare per la Lazio Ăš speciale. Non intendo muovermi da qui”

Mattia Zaccagni si ù raccontato ai microfoni della Lega Serie A, raccontando la sua esperienza alla Lazio. Di seguito le sue parole riportate da Gianlucadimarzio.com: “Con il calcio ho girato molto. A Verona ho vissuto otto anni magnifici e intensi. Poi ovviamente c’ù stato il cambiamento con Roma, e adesso il mio cuore ù qui, dove ho costruito qualcosa di importante. Roma ù Roma, tutti sanno cos’ù”.

“Il gol all’Europeo non lo scorderĂČ mai, Ăš stata una gioia immensa, qualcosa di unico. Mi sono passate tante immagini nella testa, Ăš un’emozione indescrivibile. Non saremmo passati se non avessi segnato quel gol, ed Ăš stato per me un momento magico. Sapere di aver dato gioia all’Italia intera Ăš qualcosa che ci si porta dentro per sempre”.


Vidéos OneFootball


“Mi sono affezionato alla Lazio come alla città. Baroni ha avuto un impatto positivo, non ha mai sbagliato a preparare una partita e ci ha subito dato grande carica e serenità. Giocare per la Lazio ù diverso, ù speciale. Ti porta a essere tifoso di questa storia e di questa maglia, e io da qui non intendo muovermi”.

À propos de Publisher