đŸŽ„ Yamal Ăš solo da applausi: oggi i compiti e domani l'Italia ad EURO 2024 | OneFootball

đŸŽ„ Yamal Ăš solo da applausi: oggi i compiti e domani l'Italia ad EURO 2024 | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: OneFootball

OneFootball

Saverio Grasselli·19 juin 2024

đŸŽ„ Yamal Ăš solo da applausi: oggi i compiti e domani l'Italia ad EURO 2024

Image de l'article :đŸŽ„ Yamal Ăš solo da applausi: oggi i compiti e domani l'Italia ad EURO 2024

È giĂ  diventato il ragazzo piĂč giovane ad esordire in un Europeo, a soli 16 anni e 338 giorni e contro la Croazia, ma domani ha in mente di infrangere anche il record del piĂč giovane marcatore nella storia della competizione.

Lamine Yamal, che farĂ  rizzare i capelli a chiunque si trovi sulla sua fascia destra, Ăš il giovane predestinato che tutti attendono tra le fila delle Furie Rosse per Spagna-Italia.


Vidéos OneFootball


Ma come si prepara un campioncino del suo calibro, vista l’età e gli impegni scolastici da sbrigare nonostante una carriera dorata davanti a lui? Yamal si ù portato i compiti anche in Germania, dove domani a Gelsenkirchen affronterà gli Azzurri di Spalletti alla Veltins Arena.

“Li ho dovuti portare visto che sono al quarto anno. Poi sto seguendo anche le lezioni via web, spero che i professori abbiano pietà e non mi interroghino
”, aveva dichiarato qualche giorno fa lo spagnolo.

Insomma mai trascurare la cultura, nonostante gli impegni da “adulto” che necessariamente si fanno avanti quando il talento Ăš gigante: “Euro 2024 sĂŹ, Olimpiadi no. GuarderĂČ i Giochi in tv, spero di restare qui il piĂč a lungo possibile“, le sue parole dal passato rieccheggiano e sono un avviso per Spalletti.

Ce navigateur n'est pas pris en charge, veuillez en utiliser un autre ou installer l'application.

video-poster

Prima, perĂČ, i compiti. Ma non quelli di Luis de la Fuente.