VOTA IL TUO MVP DI SETTEMBRE 2024 | OneFootball

VOTA IL TUO MVP DI SETTEMBRE 2024 | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AC Milan

AC Milan

·30 septembre 2024

VOTA IL TUO MVP DI SETTEMBRE 2024

Image de l'article :VOTA IL TUO MVP DI SETTEMBRE 2024

Un mese importante, positivo e che lascia tanta fiducia in vista dei prossimi impegni. Un mese che, più di tutti, ha visto protagonisti Christian Pulisic, Matteo Gabbia, Tijjani Reijnders e Theo Hernández. Questi i rossoneri che più hanno convinto i tifosi nel periodo appena trascorso e che si contenderanno il titolo di MVP rossonero del mese di settembre 2024.

San Siro è stato l'unico palcoscenico e i quattro rossoneri hanno illuminato le serate del Diavolo. Christian Pulisic ha aperto il proprio score personale dal dischetto nel 4-0 al Venezia, serata da migliore in campo, e poi non si è più fermato. A segno in tutte le gare (più un assist), dopo i lagunari anche Liverpool, Inter e Lecce sono state colpite dall'americano, che in stagione è già salito a quota 5+2.


Vidéos OneFootball


Image de l'article :VOTA IL TUO MVP DI SETTEMBRE 2024

Crescita costante per Matteo Gabbia, sempre più convincente e al centro della retroguardia rossonera, che con lui ha conquistato i primi due clean sheet in Serie A. E poi il gol che ha deciso il Derby - dove è stato l'MVP -, uno stacco imperioso valso il 2-1 nel finale e che ha fatto impazzire il popolo milanista. Qualità totale, invece, nel mese di Tijjani Reijnders. Il numero 14 olandese ha preso in mano le chiavi del centrocampo rossonero ed è stato semplicemente determinante nelle due fasi.

I numeri raccontano solo in parte la sua importanza, lui che ha fornito proprio a Gabbia l'unico ma fondamentale suo assist di questo mese. Settembre all'insegna del turbo per Theo Hernández, in gol contro il Venezia e autore della combo gol e assist, con tanto di riconoscimento personale, nell'ultima uscita contro il Lecce. La fascia sinistra è tornata dominante e tanto passa dalle accelerazioni di Theo, ancora leader e protagonista. Tocca a te scegliere il migliore.

À propos de Publisher