Juventusnews24
·13 août 2025
Vlahovic Juventus, Moretto tiene calda quella pista: «Per quel club è sempre stato un pallino» Cosa sta succedendo

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·13 août 2025
Il calciomercato del Milan è in pieno fermento e la ricerca di un centravanti di alto livello resta la priorità per la dirigenza. Rasmus Hojlund, attaccante del Manchester United, è una priorità per i rossoneri. Tuttavia l’attenzione su Dusan Vlahovic, punta della Juventus, continua a esserci. A dirlo è Matteo Moretto nel video pubblicato sul canale You Tube di Fabrizio Romano.
HOJLUND MILAN – «Come vi stiamo raccontando, il Milan sta parlando con lo United mediante degli intermediari per dare forma a questa trattativa. Prestito oneroso con diritto di riscatto. Un prestito oneroso sui 5-6 milioni di euro con diritto di riscatto che si aggira sui 40-45 milioni di euro. È un’operazione che sicuramente per quanto concerne il Milan a livello economico è anche un po’ più vantaggiosa rispetto ai numeri che potrebbe comportare un affare per esempio che riguarda Dusan Vlahovic. Bisogna però sottolineare dei punti perché c’è ancora un po’ di strada da fare per arrivare poi alla chiusura dell’operazione. Intendo semplicemente mettere in risalto un dettaglio. che, come sapete, ha sempre avuto il desiderio di alzare dei trofei nel Manchester United. È vero che nelle ultime ore i Red Devils hanno avuto un faccia a faccia con il calciatore cercandogli di fargli capire che comunque sarebbe meglio trovare una soluzione in uscita. Il ragazzo, è vero, apre ad una possibile partenza, ma a determinate condizioni».
HOJLUND ESCLUDE VLAHOVIC – «Il ragazzo, chiaramente, qualora dovesse partire con una formula del prestito con diritto non avrebbe garanzie sul suo futuro. Vorrebbe, preferirebbe, eventualmente, un prestito con obbligo. Potrebbe essere la soluzione migliore per lui, perché se lascia lo United a quel punto lo lascia a titolo definitivo. È una sorta di discorso che vi ho già anticipato nei giorni scorsi, quindi insomma vedremo perché sì è vero c’è stata un’apertura a Hojlund al Milan perché chiaramente il fatto che il Milan parli con l’entourage di Hojlund, direttamente, è sicuramente un’apertura a trattare, ma ci sono ancora dei tasselli da incastrare, quindi insomma vi aggiorneremo su questo discorso. Vi dico anche che il Milan resta sempre sornione, attento alla situazione di Dusan Vlahovic, che è sempre stato il pallino reale della dirigenza. Poi è chiaro che per una questione di costi è una è una è un affare, un’operazione un po’ più complicata, però insomma vediamo vediamo. Ad oggi il Milan sta provando ad avanzare su Hojlund. Capiremo nei prossimi giorni come può evolvere il tema, però insomma vi aggiorneremo passo passo di questa trattativa».