Vlahovic al Milan, Luca Marchetti a sorpresa: «Bisogna capire se effettivamente vuole lasciare la Juventus o no…». Annuncio sul futuro del numero 9! | OneFootball

Vlahovic al Milan, Luca Marchetti a sorpresa: «Bisogna capire se effettivamente vuole lasciare la Juventus o no…». Annuncio sul futuro del numero 9! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·27 août 2025

Vlahovic al Milan, Luca Marchetti a sorpresa: «Bisogna capire se effettivamente vuole lasciare la Juventus o no…». Annuncio sul futuro del numero 9!

Image de l'article :Vlahovic al Milan, Luca Marchetti a sorpresa: «Bisogna capire se effettivamente vuole lasciare la Juventus o no…». Annuncio sul futuro del numero 9!

Vlahovic al Milan, Luca Marchetti si è espresso così a proposito del futuro del numero 9 della Juve. Ecco cosa ha detto

Un’improvvisa frenata su un fronte, un clamoroso ritorno di fiamma su un altro. Il calciomercato Milan per l’attaccante vive ore di grande fermento. Come riportato dal giornalista di Sky Sport Luca Marchetti, la fase di stallo nella trattativa per Conrad Harder sta spingendo la dirigenza rossonera a riconsiderare con forza la pista che porta a Dusan Vlahovic, il grande sogno di Massimiliano Allegri.

Frenata per Harder, si riaccende la pista Vlahović

La negoziazione con lo Sporting Lisbona per il giovane talento danese Conrad Harder è in un momento di stallo. Di fronte a queste difficoltà, il Milan, per non farsi trovare impreparato, sta tornando a valutare con grande attenzione il profilo del centravanti della Juventus.


Vidéos OneFootball


Una candidatura, quella di Vlahovic, sponsorizzata in primis dal tecnico rossonero. Massimiliano Allegri, infatti, conosce alla perfezione l’attaccante serbo, avendolo già allenato con ottimi risultati ai tempi della Signora.

Un’operazione complessa, tra costi e volontà del giocatore

La pista che porta all’attaccante classe 2000 resta però molto complessa. Le cifre dell’operazione, tra cartellino e l’oneroso ingaggio da 12 milioni netti, sono decisamente più alte rispetto a quelle per Harder.

Inoltre, resta da decifrare la reale volontà del giocatore. In passato, di fronte ai sondaggi di altri club, Vlahovic non ha mai manifestato una grande apertura a lasciare la Juve.

Il Diavolo è a un bivio. Da un lato, proseguire una difficile trattativa per un giovane di prospettiva come Harder. Dall’altro, tentare l’affondo per un campione affermato e pupillo del proprio allenatore. Il mercato dei numeri nove è un domino imprevedibile, e il nome di Vlahovic torna a scaldare con prepotenza le ultime, infuocate ore del mercato rossonero.

À propos de Publisher