Juventusnews24
·2 juillet 2025
Visite mediche David Juve, finalmente ci siamo! Stabilito il giorno in cui arriverà a Torino per sottoporsi a tutti i controlli. Attesa spasmodica per i tifosi bianconeri!

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·2 juillet 2025
La Juventus è pronta ad accogliere Jonathan David e, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, il trasferimento del giovane attaccante del Lille si avvicina sempre di più. David è atteso per le visite mediche con la Juve nella giornata di venerdì. Poi sarà chiamato a firmare il contratto che lo legherà ufficialmente al club bianconero. Il giocatore canadese, uno dei talenti più promettenti nel panorama calcistico europeo, rappresenta un colpo importante per il reparto offensivo della squadra di Igor Tudor.
La trattativa per il trasferimento di David alla Juve è ormai praticamente stata chiusa e la sessione delle visite mediche rappresenta l’ultimo step prima della firma ufficiale del contratto. Il club bianconero ha trovato un accordo con l’ex Lille per il trasferimento, col calciatore che si appresta a vestire la maglia della Juve per la stagione 2025/2026. Con il suo arrivo, la Vecchia Signora aggiunge un elemento di grande valore alla propria linea offensiva: i bianconeri, infatti, si assicurano un attaccante capace di garantire velocità, dinamismo e capacità realizzative.
Con David la Juve rafforza ulteriormente il proprio attacco, cercando di costruire una squadra competitiva e giovane. Il canadese, che ha già dimostrato le sue qualità in Francia, ma adesso è pronto a dare il suo contributo anche nel massimo campionato italiano. Le visite mediche di David sono quindi il passo finale di una trattativa che promette di essere una delle operazioni più rilevanti del calciomercato bianconero.
Direct