PianetaChampions
·4 août 2025
đž âViaggio tra passato e futuroâ: lâOstiamare presenta le nuove divise, il designer Ú⊠De Rossi! đ€©

In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
·4 août 2025
Reduce dal tanto prematuro quanto amaro esonero della passata stagione da allenatore della Roma, dallo scorso gennaio Daniele De Rossi si Ăš tuffato in una nuova avventura da presidente dellâOstiamare, compagine a due passi dalla Capitale, nel cui quartiere lâex centrocampista Ăš cresciuto e dove ha mosso i anche i primi passi a livello giovanile, attualmente militante in Serie D. Ma non Ăš tutto.
Lâex capitano e simbolo giallorosso si Ăš infatti anche disimpegnato nel tuttâaltro che banale ruolo di designer delle nuove divise del club in vista della prossima stagione, collaborando alla realizzazione delle medesime.
Griffate Macron, i colori predominanti sono ovviamente il bianco e il viola e hanno lâobiettivo di incarnare i valori della comunitĂ del suggestivo litorale romano.
«Disegnare queste maglie Ăš stato per me un viaggio personale che mi ha riportato indietro nel tempo, a quando da bambino passavo le ore a immaginare maglie da calcio sul quaderno. Omaggio sulla maglia dei portieri? Io e Giorgio Carmelino eravamo compagni di squadra allâOstiamare. Anche se non câĂš piĂč resta presente dentro e fuori dal campo. Indossare quella maglia sarĂ come portarlo con noi ogni domenica». â il commento di DDR.