Verso Reggiana-Cesena, il doppio ex Varone: “Il fattore campo non influenzerà la gara. Su Mignani…” | OneFootball

Verso Reggiana-Cesena, il doppio ex Varone: “Il fattore campo non influenzerà la gara. Su Mignani…” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·7 février 2025

Verso Reggiana-Cesena, il doppio ex Varone: “Il fattore campo non influenzerà la gara. Su Mignani…”

Image de l'article :Verso Reggiana-Cesena, il doppio ex Varone: “Il fattore campo non influenzerà la gara. Su Mignani…”

In vista della sfida di domenica tra Reggiana e Cesena, l’ex centrocampista di entrambe le compagini, Ivan Varone, oggi in forza all’Ascoli, ha rilasciato un’intervista ad Adriano Antonucci per tuttocesena.it.

Questo un estratto:


Vidéos OneFootball


Credo che sarà una partita aperta a qualsiasi risultato come già avvenuto all’andata. Ci sono giocatori che fanno la differenza da entrambe le parti e sono convinto che sarà una partita con diversi gol“.

“Il Cesena fa più difficoltà in trasferta? Al Manuzzi c’è una magia diversa, ma sono convinto che sugli spalti sarà uno spettacolo, ci saranno tanti cesenati. Non credo che il fattore campo potrà influire”.

“A Reggio siamo stati sfortunati. Abbiamo avuto tanti infortuni e non siamo stati ripescati per un solo punto. Poi, va detto che ci è mancato il cinismo in tante gare che potevamo chiudere e in B questo non è concesso. Il Cesena è una squadra compatta, c’è stato un periodo di scarsi risultati, ma sono convinto che farà molti punti perché ha giocatori forti, in casa può battere chiunque e fuori casa può migliorare”.

“Va detto che Mignani non ha stravolto il lavoro dello scorso anno, tra i titolari ci sono sette-otto undicesimi di quel Cesena. A questo ha aggiunto le sue idee e così sono riusciti a partire bene. Poi, ripeto, il periodo difficile capita a tutti, ma la classifica per ora sorride e va bene così”.

Per me Kargbo è più di un amico, è un ragazzo splendido. Sin primo giorno si è messo a disposizione con voglia e determinazione e io l’ho aiutato molto. Vi svelo una cosa, lui aveva il sogno di giocare in Inghilterra. Me l’ha raccontato tante volte e sapevo che un giorno sarebbe successo, me l’aspettavo. A Cesena stava benissimo, ma partendo ha avuto l’opportunità di realizzare un suo desiderio”.

Parlo con Manolo Adamo con il quale ho condiviso tanti momenti lo scorso anno, ma anche con Prestia, Ciofi e i ragazzi Berti e Shpendi. Il rapporto è ottimo con tutti, quando si vive un gruppo vincente i legami restano nel tempo”.

“Pronostico? Azzardo un 2-2, magari poi finisce 0-0 eh (ride, ndr) ma io credo che ci saranno molti gol”.

À propos de Publisher