Cagliarinews24
·19 décembre 2024
In partnership with
Yahoo sportsCagliarinews24
·19 décembre 2024
Il Cagliari è proiettato verso la partita contro il Venezia prima di iniziare a pensare al match dell’Unipol Domus contro l’Inter di Simone Inzaghi. Il pilastro del centrocampo nerazzurro potrebbe dover dare forfait per la sfida contro la squadra che l’ha lanciato nel grande calcio.
A quanto emerge Nicolò Barella potrebbe saltare il ritorno nell’isola da ex in occasione della sfida valida per la 18a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. E’ in dubbio per la partita dell’Unipol Domus dato il problema fisico che ha riportato in occasione della netta vittoria contro la Lazio di Marco Baroni. Salterà senza dubbio alcuno il match di Coppa Italia con l’Udinese e quello di campionato con il Como e poi sarà rivalutato in vista della trasferta sarda. Il comunicato:
COMUNICATO INTER – «Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione all’adduttore lungo della coscia destra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno»