Hellas Verona FC
·4 mai 2025
Venturi: "Testa al derby da giocare con maggiore grinta e energia"

In partnership with
Yahoo sportsHellas Verona FC
·4 mai 2025
Arenzano (GE) - Le dichiarazioni del mister gialloblù Giacomo Venturi al termine di Genoa-Hellas Verona, 28a giornata di Serie B Femminile 2024/25.
Mister, qual è la sua analisi della partita? "Il Genoa oggi si è dimostrata superiore in tanti aspetti del gioco. Abbiamo provato a competere contro di loro, come anche contro le quattro squadre in lotta per la promozione, ma non siamo riuscite a conquistare punti. Guardiamo avanti e facciamo valere comunque il percorso portato avanti durante l'anno".
La prossima partita da giocare sarà il derby, come si lavorerà in settimana? "La prossima partita sarà il derby e spero possa dare qualche stimolo in più a tutti, per trovare energie e grinta maggiore. Sarà una gara importante per il nostro percorso in chiave salvezza, dovremo fare questo ultimo sforzo. Sarà una partita da preparare al meglio, sono certo che le ragazze arriveranno a sabato con l'atteggiamento giusto. Dobbiamo fare tutto il possibile per concludere questa stagione già davanti ai nostri tifosi".