Venezia-Inter, due in gruppo! Barella, no all’Arabia! | Inter Chat Live | OneFootball

Venezia-Inter, due in gruppo! Barella, no all’Arabia! | Inter Chat Live | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·9 janvier 2025

Venezia-Inter, due in gruppo! Barella, no all’Arabia! | Inter Chat Live

Image de l'article :Venezia-Inter, due in gruppo! Barella, no all’Arabia! | Inter Chat Live

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. Si avvicina Venezia-Inter, in programma domenica pomeriggio.

IN VIDEO Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Ci si avvicina sempre più al ritorno in campo della formazione di Simone Inzaghi dopo la disfatta in Supercoppa Italiana. La buona notizia è che l’allenatore potrà contare nuovamente su due importanti elementi del team in Venezia-Inter di domenica pomeriggio. Intanto continuano i rumors di mercato, come quello di un netto “no” da parte di Nicolò Barella ad un’offerta succulenta proveniente dall’Arabia Saudita. Di questo e molto altro si parlerà tra poco nella diretta che avrà in conduzione Romina Sorbelli, con i redattori Emanuele Rossi e Giulio Di Cenzo.


Vidéos OneFootball


Inter Chat LIVE: tutte le info

SEGUICI OVUNQUE – Sei interessato a 360° al mondo nerazzurro? Vuoi supportarci? Allora non perdere nessuna edizione di Inter Chat LIVE e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), seguici sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) e Twitch (segui il canale) più l’ultima novità WhatsApp (iscriviti al canale).

À propos de Publisher