DirettaCalcioMercato
·1 décembre 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·1 décembre 2024
Il Venezia ha deciso di proseguire con Di Francesco. L’ex allenatore del Frosinone, almeno per il momento, non sarà esonerato.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Venezia ha deciso di dar nuovamente fiducia ad Eusebio Di Francesco. In giornata il direttore sportivo Antonelli ha avuto un primo colloquio tecnico con l’allenatore, che proseguirà poi nella giornata di lunedì 2 dicembre con un confronto più ampio.
Nonostante le quattro sconfitte consecutive e l’ultimo posto in campionato, la dirigenza veneta ha deciso, per il momento, di continuare con Eusebio Di Francesco. Non è stato un inizio di stagione particolarmente fruttuoso per il Venezia che ha collezionato solamente 8 punti nelle prime 14 gare di Serie A. I veneti sono terzultimi in Serie A sia per gol fatti che per gol subiti e l’ultima vittoria risale al 30 ottobre contro l’Udinese. Eusebio Di Francesco può contare sulla fiducia della dirigenza che crede nel progetto, nelle ambizioni e nella perizia del proprio allenatore nonostante i risultati non siano favorevoli. La prossima settimana il Venezia affronterà un’altra neopromossa, il Como. Si prospetta una sfida equilibrata tra due compagini che stanno vivendo un momento molto difficile e delicato. I lariani infatti non vincono in campionato da otto gare. Sarà dunque importante per i veneti raggiungere i tre punti per riallacciarsi alle inseguitrici e conseguire all’obiettivo comune, la salvezza.