⚽️ Un attaccante a gennaio per puntare alla Premier? Arteta: “I goal che già facciamo sono sufficienti” | OneFootball

⚽️ Un attaccante a gennaio per puntare alla Premier? Arteta: “I goal che già facciamo sono sufficienti” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·3 janvier 2025

⚽️ Un attaccante a gennaio per puntare alla Premier? Arteta: “I goal che già facciamo sono sufficienti”

Image de l'article :⚽️ Un attaccante a gennaio per puntare alla Premier? Arteta: “I goal che già facciamo sono sufficienti”

Mikel Arteta, tecnico dell’Arsenal, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match di Premier League in programma contro il Brighton, soffermandosi anche sulla possibilità che i Gunners acquistino un centravanti nel mercato di gennaio per lanciare la sfida al Liverpool capolista. Ecco quanto ripreso da TMW:

“Mercato invernale? È molto più limitato rispetto a quello estivo, ma non lo so. Le aspettative e i sogni delle persone sono qualcosa di positivo. Non lo so, potrebbe essere una percezione, potrebbe essere una realtà. Acquistare qualcuno non basta, questo è certo, perché quell’acquisto poi deve segnare quanti gol? Tante cose devono succedere. Lo acquisti e poi segna 20 gol da qui alla fine. Allora hai più possibilità (di vincere, ndr)? Forse, sì. Non lo so… ma sono molto contento dei giocatori che abbiamo. Se guardate la quantità di gol che segniamo, è più che sufficiente per vincere una Premier League, e anche gli altri nostri numeri. La realtà è che se qualcun altro fa di più, questa è la vita, quindi dobbiamo essere migliori”.

À propos de Publisher