
OneFootball
Tommaso Cherubini·18 juillet 2023
📹 UFFICIALE, ecco Kim al Bayern: il saluto del centrale per Napoli è 🥲

In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Tommaso Cherubini·18 juillet 2023
Il Bayern Monaco piazza il colpo Kim Min Jae.
I bavaresi, come già sapevamo, hanno pagato la clausola rescissoria del difensore del Napoli e oggi hanno annunciato ufficialmente il suo arrivo.
Il Bayern prima ha pubblicato una foto dove su un pantaloncino della tradizione bavarese vengono indicate le lettere “K M J”, poi il club ha annunciato il suo nuovo centrale con un video, proprio dove si iscrive a macchina le lettere nel suo nuovo pantalone.
Anche il Napoli ha pubblicato sui social un tweet per salutare il difensore sudcoreano:
Ricordiamo che i bavaresi hanno pagato la clausola che ammontava a 58 milioni di euro, mentre per il centrale è pronto un contratto di 5 anni a 7 milioni di euro.
Kim ha salutato così i tifosi del Napoli sui social: “Ciao, sono Minjae Kim. Mando questo messaggio a tutti i tifosi del Napoli che hanno dimostrato amore e sostegno. Grazie a voi lo scudetto è stato possibile dopo Maradona, 33 anni fa. Al mio appassionato Napoli, a Mister Spalletti, ai miei compagni di squadra, e soprattutto ai tifosi del Napoli, vorrei esprimere la mia gratitudine. Non importa dove sarò o dove andrò, ricorderò il Napoli e tiferò per voi. Grazie. Forza Napoli sempre”, ha scritto il centrale.
Dopo un solo anno in Italia vissuto da autentico protagonista, Kim giocherà in Bundesliga.