Udinese, Runjaic cerca di arginare il Napoli attorniato da qualche dubbio di formazione | OneFootball

Udinese, Runjaic cerca di arginare il Napoli attorniato da qualche dubbio di formazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·9 février 2025

Udinese, Runjaic cerca di arginare il Napoli attorniato da qualche dubbio di formazione

Image de l'article :Udinese, Runjaic cerca di arginare il Napoli attorniato da qualche dubbio di formazione

L’Udinese si prepara con molta attenzione alla sfida contro il Napoli, consapevole della difficoltà dell’incontro e dei dubbi tattici che Kosta Runjaic ha dovuto affrontare durante la settimana.

Udinese, Runjaic cerca di arginare il Napoli attorniato da qualche dubbio di formazione

Come riportato da TuttoUdinese.it, l’allenatore tedesco ha provato diverse soluzioni, come il 4-4-2 e il 3-5-2, ma è chiaro che non intende ripetere la prestazione vista nell’andata, con una difesa a tre e duelli individuali su tutto il campo.


Vidéos OneFootball


Probabile che l’Udinese scenda in campo con un modulo più solido e compatto, come il 4-4-2. In porta ci sarà Sava, mentre Kristensen e Kamara presidieranno le fasce difensive, con la coppia centrale formata da Bijol e Solet. A centrocampo, con il rientro di Karlstrom, la mediana sarà completata da Payero, con Lovric che potrebbe essere dirottato a destra per aiutare Kristensen su Neres, mentre a sinistra Ekkelenkamp avrà il compito di dare supporto in fase di costruzione. In attacco, confermati Lucca e Thauvin, con Sanchez pronto a subentrare a gara in corso.

Questa formazione suggerisce un Udinese che non si limiterà a difendere, ma che cercherà di mantenere il possesso e di ripartire velocemente, sfruttando le qualità dei suoi esterni e dei centrocampisti. Sarà interessante vedere come Runjaic gestirà i cambiamenti in corso di partita e se il Napoli riuscirà a scardinare questa disposizione.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

À propos de Publisher

Mentionné dans cet article