Udinese, Nani: “Samardzic parte solo se arrivano offerte importanti” | OneFootball

Udinese, Nani: “Samardzic parte solo se arrivano offerte importanti” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·1 août 2024

Udinese, Nani: “Samardzic parte solo se arrivano offerte importanti”

Image de l'article :Udinese, Nani: “Samardzic parte solo se arrivano offerte importanti”

Nell’intervista rilasciata a Sky Sport, il direttore dell’Udinese Gianluca Nani ha spaziato su argomenti inerenti alla club friulano. Da Sanchez a Samardzic, passando per Bravo e Pafundi. Ecco le sue parole.

Gianluca Nani ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Tema centrale ovviamente il mercato. Il dirigente della club friulano ha spiegato i motivi che lo hanno portato a scegliere Kosta Runjaic come allenatore: “Noi facciamo scouting sia per gli allenatori che per i giocatori. Quando troviamo qualcosa di interessante cominciamo a seguire l’allenatore in questione. Vedendo alcune partite di Europa League abbiamo cominciato a conoscerlo. Quando c’è stata l’opportunità abbiamo deciso, per creare un elemento di discontinuità rispetto al passato, di puntare su di lui”.


Vidéos OneFootball


In un secondo momento l’attenzione si è spostata su Simone Pafundi, gioiellino classe 2006 in prestito al Losanna: “Il Losanna non lo ha riscattato entro una certa data, il diritto di riscatto è aumentato molto. Se vendi un giocatore a certe cifre hai fatto quello che pensavi. A oggi, però, ancora non è stato riscattato quindi è un calciatore dell’Udinese. Non dimentichiamoci che il Losanna, comunque, fa parte di un gruppo che appartiene al Manchester United”

Continuando a parlare di mercato, Nani ha commentato così l’acquisto di Ikea Bravo, fresco vincitore dell’europeo U19 con la Spagna: “Il talento a prescindere da dove viene deve essere un talento vero. Per me il talento non ha collocazione geografica. Lo puoi trovare in ogni posto. Lui fa parte dei tanti calciatori spagnoli che stanno facendo bene”

Durante l’intervista c’è stato il tempo di parlare anche di Alexis Sanchez: “Sanchez qui ha lasciato il cuore. Non si è mai presentata una vera possibilità per un suo ritorno, ma mai dire mai. Non sappiamo cosa ci riserverà il futuro.

L’Udinese ascolterà offerte per Samardzic

Durante l’intervento di Nani, non poteva mancare il periodico aggiornamento sulla situazione Samardzic. “Lazar è un giocatore forte e sappiamo che ha tante pretendenti. Per noi è importante e quindi vorrei che chi fosse interessato presentasse un’offerta importante. Non escludiamo una partenza, ma non saremo noi a proporla.” L’Udinese rimane dunque in attesa di offerte serie per lasciar partire Samardzic. Al momento non risultano offerte al riguardo, ma il mercato è ancora lungo.

À propos de Publisher