CuoreToro.it
·10 juillet 2025
Tuttosport, Torino: "Falcone sì, ma prima addio Vanja"

In partnership with
Yahoo sportsCuoreToro.it
·10 juillet 2025
L'estremo difensore granata Vanja Milinkovic-Savic si è presentato regolarmente al raduno di martedì al Filadelfia, ma è molto difficile la sua permanenza in granata. I motivi sono 2:
Come abbiamo scritto più volte, al momento il preferito all'eventuale sostituzione di Milinkovic-Savic è Wladimiro Falcone del Lecce. Il classe '95 è un portiere di esperienza e affidabilità e, soprattutto, conosce molto bene Marco Baroni, suo allenatore in giallorosso.
Gli altri nomi sono noti, Lorenzo Montipò del Verona (anche lui allenato da Baroni in passato) e Stefano Turati (attenzione a questo nome, il calciatore ha lo stesso procuratore di Baroni, Anjorin e Ismajli).
Vanja Milinkovic-Savic
Tornando a Milinkovic-Savic, c'era stato un sondaggio da parte del Leeds, ma le ultime notizie parlano di un sorpasso di Lucas Perri, estremo difensore del Lione. Bisogna capire se, dopo la “riammissione” dei francesi il Ligue 1, ci sono ancora margini per portare avanti l'operazione. In Italia Vanja piace al Napoli, che non vuole pagare la clausola da 19,5 milioni; con i partenopei si continua a trattare per Cyril Ngonge.
Direct
Direct