Turci sulla Nazionale: «Mi aspetto di vedere le capacità di Spalletti sotto questo aspetto. Ecco cosa dobbiamo evitare per qualificarci al Mondiale» | OneFootball

Turci sulla Nazionale: «Mi aspetto di vedere le capacità di Spalletti sotto questo aspetto. Ecco cosa dobbiamo evitare per qualificarci al Mondiale» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·8 janvier 2025

Turci sulla Nazionale: «Mi aspetto di vedere le capacità di Spalletti sotto questo aspetto. Ecco cosa dobbiamo evitare per qualificarci al Mondiale»

Image de l'article :Turci sulla Nazionale: «Mi aspetto di vedere le capacità di Spalletti sotto questo aspetto. Ecco cosa dobbiamo evitare per qualificarci al Mondiale»

Tommaso Turci, giornalista di DAZN, ha parlato in esclusiva a InterNews24 della Nazionale di Luciano Spalletti

Intervistato in esclusiva da InterNews24 Tommaso Turci, giornalista e bordocampista di DAZN, ha parlato delle sue aspettative sull’Italia del Commissario Tecnico Luciano Spalletti in questo 2025. Di seguito le sue parole:

«Mi aspetto di vedere la capacità di Spalletti nel fare gruppo, di cercare di costruire una squadra che abbia veramente la sana ambizione di arrivare al Mondiale. Passa tanto anche dalla Nations League, perché dobbiamo cercare di battere la Germania per arrivare ad un percorso di qualificazione più semplice. Sono dell’idea che un ct come Spalletti sia intelligente e riuscirà a capire quali sono stati gli errori dell’Europeo e riuscirà a trasmettere la sua voglia di volere andare a giocarsi il Mondiale. Vivo personalmente con molta ansia la Nazionale e pensare che tra un anno non si possa essere li a giocarsi la Coppa del Mondo, mi fa venire male. Dobbiamo assolutamente evitare dei playoff, per noi sarebbero difficili da gestire a livello emotivo e psicologico».


Vidéos OneFootball


À propos de Publisher