Trubin ‘dimentica’ l’Inter: «Trattativa passata, ora sono al Benfica» | OneFootball

Trubin ‘dimentica’ l’Inter: «Trattativa passata, ora sono al Benfica» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·21 juin 2024

Trubin ‘dimentica’ l’Inter: «Trattativa passata, ora sono al Benfica»

Image de l'article :Trubin ‘dimentica’ l’Inter: «Trattativa passata, ora sono al Benfica»

Trubin lo scorso anno è stato vicino a vestire la maglia dell’Inter, ma poi non se ne fece più nulla. Il portiere ha chiuso così la vecchia querelle.

PASSATO – L’Ucraina ha vinto oggi pomeriggio la sua sfida ad Euro 2024 contro la Slovacchia per 1-2. La nazionale di Rebrov ha saputo rimontare Milan Skriniar e compagni dopo lo svantaggio iniziale. Ha preso parte alla partita anche Anatolij Trubin, che ha sostituito il portiere del Real Madrid Lunin, autore di una papera nella gara di esordio contro la Romania. Proprio Trubin in sala mista è stato intercettato dai colleghi. La sua risposta alla domanda sulla trattativa con l’Inter dello scorso anno: «Credo che in questo momento non sia una domanda opportuna, perché quella trattativa appartiene al passato e ora sono un giocatore del Benfica e ne sono felice». Lo scorso anno, l’Inter cercò fortemente il portiere allora dello Shakthar Donetsk, prima di virare su Yann Sommer.


Vidéos OneFootball


Trubin vecchia fiamma, ora per l’Inter c’è e ci sarà altro

PRESENTE E FUTURO – Niente Trubin, l’Inter lo scorso anno decise di puntare sull’esperienza di Sommer. Scelta azzeccata dalla dirigenza, col portiere svizzero autore di una super stagione, coronata col titolo di campione d’Italia. Presente assicurato per l’Inter, ma anche futuro. Infatti, nei prossimi giorni il club nerazzurro formalizzerà anche l’acquisto di Josep Martinez. Il portiere arriverà dal Genoa, con Gaetano Oristanio, che probabilmente farà il percorso inverso diventando una nuova pedina per Alberto Gilardino.

À propos de Publisher