Trevisani da un doppio consiglio alla Juve: «Credo che la batosta contro il City abbia dato degli insegnamenti ai bianconeri, ecco quali» | OneFootball

Trevisani da un doppio consiglio alla Juve: «Credo che la batosta contro il City abbia dato degli insegnamenti ai bianconeri, ecco quali» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·30 juin 2025

Trevisani da un doppio consiglio alla Juve: «Credo che la batosta contro il City abbia dato degli insegnamenti ai bianconeri, ecco quali»

Image de l'article :Trevisani da un doppio consiglio alla Juve: «Credo che la batosta contro il City abbia dato degli insegnamenti ai bianconeri, ecco quali»

Trevisani avvisa la Juve: «La batosta contro il City ha insegnato qualcosa». Il commento del giornalista è un messaggio a Tudor e ai giocatori

Gli ottavi di finale del Mondiale per Club tra la Juve e il Real Madrid chiamano in causa anche il commento di Riccardo Trevisani. Il telecronista ha dato un doppio consiglio ai bianconeri e Igor Tudor, che devono affrontare al meglio delle loro possibilità e con un altro atteggiamento. Di seguito, proponiamo le sue parole espresse ai microfoni di Mediaset.

TREVISANI«Credo che la batosta contro il Manchester City abbia dato un insegnamento alla Juventus. Queste partite vanno affrontate intanto con i titolari e poi con un altro atteggiamento: si può perdere ma con il City senza i miracoli di Di Gregorio ne avrebbe presi dieci di gol la Juve. Anche quando si perde lo si deve fare con onore».

À propos de Publisher