FiorentinaUno
·27 août 2025
Trattativa Venezia-Fiorentina per Caviglia: c'è distanza tra le parti

In partnership with
Yahoo sportsFiorentinaUno
·27 août 2025
L'altro affare a cui sta lavorando la Fiorentina è con il Venezia per Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista con la valigia pronta da giorni. La richiesta iniziale del Venezia è stata alta, di 15 milioni di euro, ma ogni giorno che passa il prezzo si può abbassare, dato che Nicolussi spinge per tornare in Serie A e soprattutto dato che, con l'eventuale cessione di Pietro Comuzzo in Arabia, la Fiorentina avrebbe i soldi per sistemare anche il centrocampo.
Oltre a Lindelof per la difesa, il nome per il centrocampo resta Hans Nicolussi Caviglia e il Corriere Fiorentino fa un punto sulla distanza tra domanda e offerta: il Venezia si accontenterebbe 12 milioni di euro, la Fiorentina al momento è pronta ad offrire 8 milioni.
Hans Nicolussi Caviglia (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images via One Football)
Il mediano originario della Val d’Aosta e cresciuto nella Juventus accetterebbe volentieri di tornare in serie A, ed è su questo aspetto che la Fiorentina è pronta a far leva, ma intanto il club veneto pare poco propenso a concedere sconti. Di certo nel reparto mediano sia Richardson sia Bianco (che secondo il quotidiano probabilmente è destinato a finire all’estero) restano in bilico.