Torino, riecco Vlasic: una nuova arma per Vanoli | OneFootball

Torino, riecco Vlasic: una nuova arma per Vanoli | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·29 septembre 2024

Torino, riecco Vlasic: una nuova arma per Vanoli

Image de l'article :Torino, riecco Vlasic: una nuova arma per Vanoli

Il Torino ha subito una brutta sconfitta per 3 a 2 contro la Lazio, ma tra le note positive della partita c’è sicuramente il ritorno in campo di Vlasic.

Il Torino nella sconfitta per 3 a 2 contro la Lazio, ha rivisto Nikola Vlasic calcare il terreno di gioco per la prima volta in questa stagione. Il classe 1997 è subentrato nel corso del secondo tempo al posto di Antonio Sanabria. Paolo Vanoli ritrova quindi una risorsa importante e una soluzione offensiva in più per il proseguo del campionato.


Vidéos OneFootball


Gli infortuni e il ritorno con assist

Al minuto 63 il mister del Torino Paolo Vanoli, ha deciso di mandare in campo Nikola Vlasic che è tornato a disposizione dopo mesi in cui era fermo ai box. Il calvario è iniziato a maggio della passata stagione, quando il croato si è fermato nella gara contro il Bologna, saltando poi il finale di stagione, infatti l’ultima partita di Vlasic risale al lontano 7 maggio.  Dopo l’infortunio rimediato in campionato, il croato ha fatto di tutto per recuperare e presenziare agli europei con la sua nazionale, ma durante la preparazione con la Croazia ha subito un infortunio muscolare che l’ha costretto a rimanere fermo in questa prima parte di stagione.

Dopo l’ingresso in campo, Vlasic ha spedito in porta Che Adams, suo infatti l’assist per il goal del 2 a 1. Il Torino però non è riuscito ad evitare la sconfitta, con la Lazio che ha conquistato i tre punti grazie ai goal di Guendouzi, Dia e Noslin. Sicuramente Vlasic garantirà una valida alternativa per Vanoli, sia in attacco che a centrocampo, vista la grande duttilità del Croato che durante le passate stagioni con Juric ha giocato un po’ ovunque.

À propos de Publisher