Thomas dopo il RINNOVO: «Grata al club per il prolungamento. Inizieremo la stagione con in testa questi obiettivi» | OneFootball

Thomas dopo il RINNOVO: «Grata al club per il prolungamento. Inizieremo la stagione con in testa questi obiettivi» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·4 juillet 2024

Thomas dopo il RINNOVO: «Grata al club per il prolungamento. Inizieremo la stagione con in testa questi obiettivi»

Image de l'article :Thomas dopo il RINNOVO: «Grata al club per il prolungamento. Inizieremo la stagione con in testa questi obiettivi»

Lindsay Thomas ha parlato al sito della Juventus dopo il rinnovo con le Women fino al 2026. Le sue parole

Lindsay Thomas ha parlato al sito della Juventus dopo il rinnovo con le Women fino al 2026.

RINNOVO – «Devo dire che sono molto contenta, molto grata a questo Club per questo rinnovo. Per me è molto importante, sono emozionata e felice e non vedo l’ora di iniziare questa stagione. Sono qui per aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi».


Vidéos OneFootball


PASSATO PRESENTE E FUTURO – «Personalmente penso che per me la scorsa stagione sia stata positiva. Sono arrivata per aiutare il Club e questo continuerà a essere il mio primo obiettivo. Sicuramente posso fare di più, diciamo che quella passata è stata un punto di partenza. Vorrei riportare la Juventus dove è abituata a stare».

SEI PIÙ MATURA – «Sicuramente dopo un anno acquisisci più tranquillità, più serenità perchè impari a conoscere meglio la realtà nella quale ti trovi. Ora starà a me tirare fuori più personalità e più carattere, continuando ad aiutare le compagne con gol e assist».

OBBIETTIVI – «Non vedo l’ora che inizi la stagione. Noi partiremo con l’idea di portare a casa il maggior numero possibile di trofei. Ci piacerebbe anche passare il turno in Women’s Champions League per tornare a giocare la fase a gironi. A livello personale se riuscissi a raggiungere la doppia cifra in termini di realizzazioni e assist sarei felicissima, mi gratificherebbe molto, e lavorerò per riuscirci. Per il resto sarà fondamentale ritrovare quella coesione di squadra che, forse, ci è un po’ mancata in alcuni momenti della passata annata, con l’obiettivo di fare divertire i nostri tifosi».

À propos de Publisher