Thiago Motta a Rai Sport: «La situazione va affrontata nel modo in cui lo facciamo. Preoccupazioni? Abbiamo un solo pensiero ora» | OneFootball

Thiago Motta a Rai Sport: «La situazione va affrontata nel modo in cui lo facciamo. Preoccupazioni? Abbiamo un solo pensiero ora» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·2 décembre 2024

Thiago Motta a Rai Sport: «La situazione va affrontata nel modo in cui lo facciamo. Preoccupazioni? Abbiamo un solo pensiero ora»

Image de l'article :Thiago Motta a Rai Sport: «La situazione va affrontata nel modo in cui lo facciamo. Preoccupazioni? Abbiamo un solo pensiero ora»

Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il pareggio della Juve in casa del Lecce: il commento del tecnico

Ai microfoni di Rai Sport, così Thiago Motta ha parlato del pareggio per 1-1 della Juve in casa del Lecce.

PAREGGIO AMARO – «È un pareggio diverso perché siamo andati in vantaggio. Buon primo tempoi, poi nel secondo c’è stato più equilibrio contro una squadra che ha aspettato ogni nostro minimo errore. Abbiamo concesso poco e nel secondo tempo la partita è stata più equilibrata. Sicuramente si può fare meglio di quanto abbiamo fatto».


Vidéos OneFootball


CAUSA DEL PAREGGIO – «La nostra situazione in questo momento va affrontata bene, nel modo in cui lo stiamo facendo. Ognuno di noi deve dare il massimo, qualcosa in più aspettando il rientro degli infortunati che ci daranno una mano. Chi è disponibile deve andare avanti pensando alla prossima, con continuità e migliorando gli aspetti del gioco».

RUOLO DI YILDIZ – «Ogni partita ha un contesto diverso. Kenan può fare tanto davanti nel ruolo di esterno, come l’occasione creata nel primo tempo. Weah sa attaccare l’area di rigore e avere un giocatore come Yildiz sull’esterno, con Conceicao dall’altra parte, ti aiuta a trovare palle gol. Abbiamo avuto tante occasioni ma sicuramente anche lui può fare la prima punta».

PREOCCUPANO DI PIU’ I RISULTATI O GLI INFORTUNI – «Né l’una né l’altra. È una situazione che stiamo affrontando, si poteva gestire meglio ma il calcio è anche questo. Ora noi dobbiamo pensare alla prossima contro una squadra che sta bene. Vogliamo fare il massimo in casa».

À propos de Publisher