LazioPress.it
·5 mai 2025
Tegola Juventus: infortunio per un big, salterà la partita con la Lazio

In partnership with
Yahoo sportsLazioPress.it
·5 mai 2025
La lotta Champions si infiamma sempre più di giornata in giornata: Juventus, Lazio e Roma sono a parimerito attestate a quota 63 e gli scontri diretti non sono finiti. Nel prossimo weekend infatti la Lazio ospiterà proprio i bianconeri dell'ex Tudor, mentre i giallorossi voleranno a Bergamo per sfidare Gasp e la sua Dea. Ogni punti, ogni centimetro, ogni dettagli possono fare la differenza e anche avere a disposizione la rosa al meglio può pesare. Da Torino arriva, però, una brutta notizia per Tudor.
Depositphotos
Dopo l'infortunio di Kelly subito al termine della partita con il Monza, che lo ha costretto a saltare la trasferta di Bologna e anche quella di Roma, arriva un'altra notizia negativa per la Juventus che dovrà fare a meno di Andrea Cambiaso nello scontro diretto contro la Lazio. Come si apprende dal comunicato pubblicato dal club bianconero sul proprio sito ufficiale, il terzino italiano ha subito un'elongazione del retto femorale della coscia sinistra che lo costringerà tra 7 giorni a ripetere gli esami strumentali per definire i tempi di recupero.
Andrea Cambiaso, in seguito al fastidio muscolare avvertito durante la gara di ieri sera, questa mattina è stato sottoposto presso il J | medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una elongazione del retto femorale della coscia sinistra. Tra circa 7 giorni verranno ripetuti nuovi esami per definire con esattezza i tempi di recupero.