Taremi-Inter, manca pochissimo! Arrivo a Milano e visite: la data | OneFootball

Taremi-Inter, manca pochissimo! Arrivo a Milano e visite: la data | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·6 juillet 2024

Taremi-Inter, manca pochissimo! Arrivo a Milano e visite: la data

Image de l'article :Taremi-Inter, manca pochissimo! Arrivo a Milano e visite: la data

Si avvicina un’altra ufficialità per l’Inter, quella di Mehdi Taremi. Ora sono note anche le date del suo arrivo a Milano e delle visite mediche.

QUESTIONE DI TEMPO – Proprio oggi è finalmente arrivata l’ufficialità da parte dell’Inter del primo colpo di mercato a parametro zero: Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco, però, non è l’unico gioiello che la dirigenza nerazzurra si è assicurata già diversi mesi fa. L’altro, com’è ormai noto da tempo, è Mehdi Taremi, attaccante iraniano prelevato dal Porto. I tifosi nerazzurri attendono con entusiasmo anche la sua ufficialità, insieme a quella del portiere Josep Martinez. Ma se lo spagnolo ha già firmato il suo contratto con l’Inter, per Taremi ancora mancano gli ultimissimi dettagli da definire.


Vidéos OneFootball


Due date importanti per l’arrivo di Taremi all’Inter!

LE DATE PREVISTE – Proprio in merito agli ultimi step e alle tempistiche per il matrimonio ufficiale tra Taremi e l’Inter giungono notizie interessanti. Stando a quanto riporta il giornalista sportivo Hatam Shiralizadeh sul proprio profilo Twitter, infatti, l’arrivo a Milano dell’iraniano è vicinissimo. La partenza è prevista tra pochi giorni, precisamente per martedì 9 luglio. Il giorno seguente – mercoledì 10 – Taremi effettuerà l’ultima parte delle visite mediche per ottenere l’idoneità sportiva. Poi l’attaccante potrà mettere la sua firma sul contratto, di due anni più uno, con l’Inter. A quel punto Taremi diventerà il primo giocatore iraniano ad indossare la maglia nerazzurra, proprio come Zielinski il primo polacco.

À propos de Publisher