đŸŽ™ïž Svizzera, Sommer: “Con l’Italia una vittoria assolutamente meritata” | OneFootball

đŸŽ™ïž Svizzera, Sommer: “Con l’Italia una vittoria assolutamente meritata” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·30 juin 2024

đŸŽ™ïž Svizzera, Sommer: “Con l’Italia una vittoria assolutamente meritata”

Image de l'article :đŸŽ™ïž Svizzera, Sommer: “Con l’Italia una vittoria assolutamente meritata”

Il portiere dell’Inter e della Svizzera, Yann Sommer, ha parlato dopo il successo della nazionale elvetica agli ottavi di finale di Euro 2024 contro l’Italia. Il 2-0 firmato Freuler e Vargas ha convinto l’estremo difensore nerazzurro di aver fornito una prestazione superlativa e di aver ottenuto una vittoria meritata. Queste le sue parole rilasciate a TZ.

“Se ho dovuto consolare i miei compagni dell’Inter? No. Sono solo molto contento di come ù andata. Sono solo molto contento di come abbiamo giocato e di come ci siamo comportati. È stata una vittoria meritata. Deludente per loro, ovviamente, ma molto soddisfacente per noi. Ora guardo alla prossima partita”. Un passaggio invece al prossimo step che la Nazionale elvetica dovrà compiere se intende arrivare fino in fondo alla competizione: “Nei quarti di finale ci aspetta un avversario completamente diverso. Dovremo prepararci in modo completamente diverso. Sarà una partita diversa. Saremo di nuovo pronti“.


Vidéos OneFootball


“Non mi interessa, davvero. Stiamo andando avanti passo dopo passo. Non abbiamo comunque altra scelta. Per fortuna ora abbiamo qualche giorno in cui possiamo fare un bel respiro. Guarderemo le altre partite. E poi non vedo l’ora di continuare sabato“.

À propos de Publisher