Cagliarinews24
·4 août 2025
Sersanti Cagliari, aumenta la concorrenza per il centrocampista della Juventus Next Gen. Ecco chi si è inserito nella corsa

In partnership with
Yahoo sportsCagliarinews24
·4 août 2025
Il Direttore sportivo del Cagliari, Guido Angelozzi, ha messo nel mirino Alessandro Sersanti, giovane promettente di proprietà della Juventus. Il centrocampista, cresciuto nel vivaio bianconero, ha attirato le attenzioni di diversi club, rendendo la corsa per assicurarselo piuttosto serrata.
Sersanti è un profilo che piace a diverse società, sia di Serie A che di Serie B. Oltre al Cagliari, che milita nella massima serie, sul giocatore sono forti anche gli interessi del Monza e della Reggiana, entrambe squadre di Serie B con ambizioni di promozione. Questa folta concorrenza sottolinea le qualità e il potenziale di crescita del ragazzo, che a quanto pare è pronto per un’esperienza in una categoria superiore.
A rendere la situazione ancora più complessa c’è l’interesse del Bari. Il club pugliese, infatti, resta alla finestra, pronto a farsi avanti e a inserirsi nella corsa per Sersanti qualora la pista che porta a Henderson dovesse definitivamente sfumare. Questa variabile aggiunge un ulteriore elemento di incertezza e dinamismo alla trattativa, dato che il Bari ha dimostrato in passato di saper muoversi con decisione sul mercato.
Come riporta l’edizione odierna de Il Quotidiano di Puglia, la contesa per Alessandro Sersanti si preannuncia avvincente e ricca di colpi di scena. Angelozzi dovrà usare tutta la sua esperienza per superare la concorrenza e portare il giovane talento della Juventus in Sardegna.