PianetaSerieB
·6 août 2025
🤑 Scambio Samp-Bari, SVOLTA Palermo, il futuro di Sasà Esposito: le ultime di calciomercato di Serie B

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·6 août 2025
Il calciomercato di Serie B è ormai nel pieno del suo svolgimento. Le squadre hanno le idee già chiare, anche in virtù di una programmazione che per molte era cominciata già da tempo. Una Serie B che ha scoperto la sua conformazione definitiva più tardi del solito a causa del rinvio dei playout. Di seguito, riassunti, i principali movimenti di calciomercato dell’inizio stagione di Serie B.
Il calciomercato potrebbe riaccendere e surriscaldare un asse che si è infiammato tempo fa: quello tra Sampdoria e Bari. Come riferito da Tuttosport, infatti, i biancorossi sono interessati al ritorno di Leonardo Benedetti, centrocampista protagonista della stagione magica del Bari interrottasi al gol di Pavoletti e poi mai realmente protagonista in blucerchiato.
La Samp, dal canto suo, vorrebbe riaccogliere Giuseppe Sibilli, a Genova negli ultimi 6 mesi. Una trattativa non c’è ancora ma l’asse è potenzialmente caldo.
Francesco Bardi è ad un passo dal diventare un nuovo portiere del Palermo. A riferirlo è Stadionews.it, secondo cui l’estremo difensore, svincolato dopo l’esperienza alla Reggiana, ha accettato la proposta biennale dei rosanero. Manca solo l’annuncio ufficiale. L’arrivo del classe ’92 avverrà parallelamente alla cessione in prestito di Desplanches al Pescara.
Stefano Melissano, DS dello Spezia, ha parlato in conferenza. Di seguito le sue parole riportate da calciospezia.it.
SALVATORE ESPOSITO – “Per ora l’unica offerta pervenuta è quella del Besiktas ma la cosa non è andata a buon fine. Ad oggi è un nostro calciatore e non ci sono altre situazioni in ballo. Gli abbiamo promesso che se qualche club di Serie A accontenterà le nostre richieste lo lasceremo partire”.