Scamacca: «Se sto bene segno 20 gol. Juve? Il mio cuore dice Roma» | OneFootball

Scamacca: «Se sto bene segno 20 gol. Juve? Il mio cuore dice Roma» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·12 juillet 2023

Scamacca: «Se sto bene segno 20 gol. Juve? Il mio cuore dice Roma»

Image de l'article :Scamacca: «Se sto bene segno 20 gol. Juve? Il mio cuore dice Roma»

Scamacca: «Se sto bene segno 20 gol. Juve? Il mio cuore dice Roma». Le parole dell’attaccante del West Ham

Gianluca Scamacca, attaccante del West Ham e obiettivo del calciomercato Juve, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del suo futuro.

CONDIZIONI – «Lunedì abbiamo fatto una amichevole e ho giocato 45 minuti. È stato il primo spezzone in campo dopo tre mesi di inattività e l’intervento al menisco. « Sto lavorando molto e durante le vacanze in Sardegna ho svolto tutti i giorni doppi allenamenti. Ho visto più la palestra e il campo che il mare o la spiaggia».


Vidéos OneFootball


RITORNO IN SERIE A – «Ho sempre avuto nostalgia e sempre l’avrò. Però se dovessi tornare in Serie A, non sarebbe perché ho fallito in Inghilterra, che non è così. Semplicemente perché si tratterebbe di una opportunità irrinunciabile. No, non sarebbe nemmeno un passo indietro per la mia carriera: il nostro campionato resta uno dei migliori».

ROMA, JUVE O MILAN – «Ho sempre ragionato con il cuore e continuerò a farlo anche in futuro. E sapete quali sono i due colori del mio cuore. Ma adesso sono un giocatore del West Ham e, nonostante tutte le voci, anche qui mi trovo bene. Per me Roma è casa. E Totti, l’idolo da bambino. E quale giocatore al mondo non sognerebbe di essere allenato da Mourinho? Sono convinto che Mou mi stimolerebbe e con lui migliorerei ancora».

À propos de Publisher