Sassuolo, prima offerta all’Inter per Buchanan: i dettagli | OneFootball

Sassuolo, prima offerta all’Inter per Buchanan: i dettagli | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·10 juillet 2025

Sassuolo, prima offerta all’Inter per Buchanan: i dettagli

Image de l'article :Sassuolo, prima offerta all’Inter per Buchanan: i dettagli

Il Sassuolo ha presentato un’offerta all’Inter per l’acquisto di Tajon Buchanan, esterno canadese fuori dai piani dei nerazzurri.

Il Sassuolo sta iniziando a muoversi sul mercato per regalare la miglior squadra possibile a Fabio Grosso in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i neroverdi hanno offerto 8 milioni di euro all’Inter per il cartellino di Tajon Buchanan, esterno canadese classe 1999 che in questa stagione ha giocato in prestito al Villarreal. Il contratto del canadese avrebbe al suo interno anche una clausola rescissoria e la società meneghina manterrebbe una clausola di recompra per il calciatore in caso di ottime prestazioni. Le trattative, in ogni caso, stanno proseguendo.


Vidéos OneFootball


“>

Sassuolo, offerta fatta all’Inter per Buchanan: i numeri dell’esterno canadese

Dopo essersi fatto notare nei 3 anni passati al N.E. Revolution(squadra statunitense), nel gennaio del 2022 viene acquistato dal Club Brugge. Esordisce il 15 dello stesso mese nel campionato belga e 9 giorni dopo segna il suo primo gol contro l’Anversa(che sarà anche l’unico della sua stagione). Il 4 ottobre fa il suo esordio in Champions League contro l’Atletico Madrid. Il 5 gennaio 2024 Buchanan passa all’Inter per una cifra totale di 10 milioni di euro. Esordisce contro la Salernitana diventando il primo canadese nella storia del nostro campionato a disputare una partita in Serie A. Nella trasferta di Frosinone del 10 maggio segna anche il suo primo gol(primo canadese a segnare in Serie A).

À propos de Publisher