PianetaSerieB
·19 avril 2025
Sassuolo, Moro: “Annata gloriosa per noi. Gli ultimi anni hanno certificato la mia crescita”

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·19 avril 2025
Luca Moro, attaccante del Sassuolo, alla luce dei sette gol segnati in campionato, è stato tra i protagonisti della promozione dei neroverdi. Il classe 2001 è stato intervistato da TRC per fare un punto sulla sua stagione. Queste le sue parole riportate da TMW:
“Sono soddisfatto di questa stagione, ho avuto modo di giocare rispetto a inizio anno quando magari ero un po’ dietro nelle gerarchie. Il Sassuolo è una squadra forte e ho avuto modo di capirlo durante il ritiro estivo. Gli elementi chiave sono stati senza dubbio staff e compagni, fondamentali nel farmi stare focalizzato sull’obiettivo da raggiungere. Il giorno della promozione ero a Padova, poi sono uscito con la mia ragazza ma la testa era sempre a Mantova-Spezia. Al fischio finale ho messo la sciarpa del Sassuolo per festeggiare. Se potessi definire con una parola l’annata in neroverde direi gloriosa”.
“Gli ultimi quattro anni hanno certificato la mia crescita. A Catania ho vissuto momenti fantastici. Mi dispiace per come sia finita, ma nella mia mente i 21 gol in 28 partite rimangono. Anche Frosinone è stata una tappa molto importante così come La Spezia. Da Sud a Nord c’è stato modo di crescere e farmi le ossa”.