Sassuolo, Laurienté direzione Premier! Buchanan e non solo in lista, occhio alla tentazione Insigne | OneFootball

Sassuolo, Laurienté direzione Premier! Buchanan e non solo in lista, occhio alla tentazione Insigne | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·18 juillet 2025

Sassuolo, Laurienté direzione Premier! Buchanan e non solo in lista, occhio alla tentazione Insigne

Image de l'article :Sassuolo, Laurienté direzione Premier! Buchanan e non solo in lista, occhio alla tentazione Insigne

Il Sassuolo sta per chiudere la cessione di Laurienté al Sunderland: ecco chi potrebbe sostituire l’attaccante francese.

Armand Laurienté saluta Sassuolo dopo 3 stagioni: l’esterno d’attacco ex Lorient si appresta ad intraprende una nuova avventura in Premier League, dove ad accoglierlo ci penserà il Sunderland. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio i neroverdi starebbero già pensando a come sostituire il francese. I nomi in lista sono diversi: in primis è viva la pista Buchanan, su cui il Sassuolo sta lavorando da qualche settimana, ma occhio anche ai nomi di Zerbin e Fadera, entrambi – soprattutto l’ex Venezia – attenzionati dal Pisa. Infine attenzione anche alla suggestione Insigne, che potrebbe tornare di moda ora che ha risolto il suo contratto con il Toronto Fc.


Vidéos OneFootball


Laurienté lascia il Sassuolo: le cifre dell’affare con il Sunderland

La trattativa era avanzata da tempo, ma adesso è arrivata alla chiusura: Armand Laurienté sarà un nuovo giocatore del Sunderland, non ci sono più dubbi. Come rivelato in anticipo da Le Parisien e confermato da Fabrizio Romano, l’esterno d’attacco giocherà in Premier League nella prossima stagione. Il Sassuolo ricaverà 20 milioni di euro dalla cessione del 26enne. Il calciatore dunque lascia l’Italia dopo la promozione in Serie A con i neroverdi per sposare l’ambizioso progetto degli inglesi, che, oltre a lui, hanno recentemente ufficializzato l’acquisto di Adingra dal Brighton e puntano forte su Jhon Lucumì del Bologna.

À propos de Publisher