San Siro scatena i dubbi di Inter e Milan: nerazzurri e rossoneri allo scontro con il Comune. Ecco perché | OneFootball

San Siro scatena i dubbi di Inter e Milan: nerazzurri e rossoneri allo scontro con il Comune. Ecco perché | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·8 février 2025

San Siro scatena i dubbi di Inter e Milan: nerazzurri e rossoneri allo scontro con il Comune. Ecco perché

Image de l'article :San Siro scatena i dubbi di Inter e Milan: nerazzurri e rossoneri allo scontro con il Comune. Ecco perché

Il nuovo San Siro crea ancora tensioni: Inter e Milan pronte allo scontro con il Comune, i dubbi di nerazzurri e rossoneri

San Siro sta creando altri grattacapi per Milan e Inter. Come sottolinea il Corriere, hanno fissato come data di consegna il 20 marzo, ma ci sono dettagli che rendono la vicenda più complessa: tra le due società ci sarebbero visioni differenti sia sul progetto sia sulla gestione successiva allo stadio.

LA FRETTA – I club chiedono tempo, Palazzo Marino dice no. Per il Comune di Milano questa tempistica è troppo lunga e per questo si chiede di anticipare la presentazione entro la fine di febbraio. Il timore infatti è che eventuali ritardi possano compromettere l’intero iter, che deve concludersi con la vendita entro l’estate o, al più tardi, a settembre, prima che a ottobre scatti il vincolo sul secondo anello. Una situazione che resta dunque ingarbugliata.


Vidéos OneFootball


Il Corriere sottolinea inoltre che, se tutto proseguirà senza intoppi, la vendita dello stadio sarà formalizzata a luglio con la firma del contratto di compravendita, ciò consentirà a Inter e Milan di avviare la riqualificazione dell’area.

À propos de Publisher