Sampdoria-Mantova, Possanzini: «Andiamo in uno stadio bellissimo, ho avuto la fortuna di giocarci» | OneFootball

Sampdoria-Mantova, Possanzini: «Andiamo in uno stadio bellissimo, ho avuto la fortuna di giocarci» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·25 octobre 2024

Sampdoria-Mantova, Possanzini: «Andiamo in uno stadio bellissimo, ho avuto la fortuna di giocarci»

Image de l'article :Sampdoria-Mantova, Possanzini: «Andiamo in uno stadio bellissimo, ho avuto la fortuna di giocarci»

L’allenatore del Mantova Possanzini ha ricordato il suo passato da calciatore della Sampdoria: le sue parole

Davide Possanzini, tecnico del Mantova, è pronto per ritornare a Genova dopo molto tempo ma, questa volta, vestirà dei panni diversi. Infatti l’ex Sampdoria disputerà un match di Serie BKT al Ferraris ma nel ruolo di allenatore della squadra ospite.

I virgiliani hanno iniziato bene questa stagione e vorranno di certo dare del filo da torcere ai liguri in una gara dove partono come sfavoriti. Ecco quindi alcune dichiarazioni rilasciate dell’allenatore dei virgiliani e poi riportate da mantovauno.it in vista del match contro i blucerchiati:


Vidéos OneFootball


«Stranamente, rispetto ad altre volte quello che ho da dire ai miei giocatori l’ho già bene in mente, me lo sono covato dentro in questa settimana. Lo dirò a loro quello che penso, so che andiamo in uno stadio bellissimo, in cui ho avuto la fortuna di giocarci da calciatore, purtroppo l’ho fatto in un momento in cui non ero pronto per farlo a livello personale, non era il momento giusto, a livello societario non era il momento giusto perché c’era il cambio di società tra i Mantovani e i Garrone, avevo fatto più di 6 mesi senza prendere lo stipendio, che non è una giustificazione, però ci sono state molte difficoltà».

À propos de Publisher